13.4 C
Milano
venerdì, Maggio 7, 2021

Sogno d’amore in Michigan: lei muore felice

Succede nel Michigan: una donna, Jennifer Hutcheson si sposa il mese scorso col suo fidanzato storico. Una storia di nove anni culminata col coronamento del loro sogno d’amore. Ma dopo neanche un mese lei muore di cancro diagnosticatole quando aveva 25 anni.

Una lotta contro il cancro e anche contro il tempo. Con l’obiettivo di sposarsi. Sette cicli di chemioterapia, tre cicli di radioterapia, operazioni chirurgiche e il suo ragazzo non l’ha mai lasciata sola. Neanche un giorno.

Jennifer, infatti, incontra Allen Koth nove anni fa, appena ventenne. Dopo cinque anni lei si ammala, ma lui continua a starle accanto. Durante tutta la sua malattia. Dice Allen: “coloro che conoscevano Jennifer erano come fossero contagiati dalla sua energia positiva”. Purtroppo dopo il matrimonio la malattia arriva al suo stadio terminale. Ma dice Allen, suo  marito: “quando m’intristivo, lei stava male per me. Pensava più alla mia sofferenza, nel vederla morire, che non alla sua”.

Il sogno di Jennifer era quello di raggiungere i 30 anni e di sposarsi. Ce l’ha fatta. Purtroppo il destino non è stato del tutto favorevole  Come a dire: amore. Nella buona e nella cattiva sorte. 

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

21,924FansLike
2,752FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Ultimissime