2.5 C
Milano
giovedì, Dicembre 8, 2022

A Milano la XVII edizione del Premio Internazionale ISFOA alla Carriera

Competenza, prestigio ed esclusività: questo è ISFOA – Istituto Superiore di Finanza ed Organizzazione Aziendale. La Libera e Privata Università Internazionale è presieduta dal Prof. Stefano Masullo, fondatore nonché Magnifico Rettore dell’ateneo elvetico.

«L’essere umano – sostiene il prof. Masullo – nel corso della propria evoluzione e storia si è dovuto confrontare quotidianamente con radicali cambiamenti intervenuti nella tecnologia, nella sociologia, nella politica e nell’economia: tutto questo ha influito sulla formazione sia morale che tecnica degli uomini preposti alle più alte cariche di responsabilità sia nel pubblico che nel privato.

In futuro alla nuova classe dirigente verranno richieste conoscenze, capacità di adattamento, di comunicazione e di intuito superiori alla media».

Laureato in Scienze Economiche e Master in Comunicazione, il prof. Masullo è attivo nel settore finanziario dal 1984, già rappresentante alle grida alla Borsa Valori di Milano, autorizzato CONSOB, e broker registrato al NASD a New York, è specializzato nella consulenza e gestione di patrimoni mobiliari ed immobiliari, nella finanza di impresa, nella pianificazione fiscale, nella comunicazione finanziaria e nella formazione. Autore di oltre 300 pubblicazioni e di 22 best sellers aziendali – di cui uno, dal 1998, adottato dall’Università Bocconi di Milano – è opinionista presso i più importanti media di settore, quali CNBC Class Financial Network e Bloomberg Television, è stato chiamato come relatore, in Italia ed all’estero, da prestigiose istituzioni quali Marcus Evans, Istituto di Studi Bancari, ISTUD, IUAV Università di Venezia, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

L’Università, fucina innovativa tra le prime ad approcciarsi alla formazione a distanza, si propone di fornire – a personalità già professionalmente qualificate – una formazione teorica, generale e tecnica di alto livello, tale da consentire di espletare pienamente le loro mansioni e raggiungere posizioni professionali sempre più elevate.

Nella straordinaria cornice del Palazzo SIAM (Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri) sabato 4 dicembre si terrà la Cerimonia per il Conferimento delle Lauree nonché l’ambito Premio Internazionale ISFOA alla Carriera.

La lungimiranza del Prof. Stefano Masullo nell’organizzazione di questo evento ha traghettato il premio alla sua diciassettesima edizione e a portato media ed opinione pubblica a considerare questa eccezionale occasione come un punto di riferimento nel mondo imprenditoriale ed accademico. Molti i nomi noti che hanno conseguito questo riconoscimento: dal prof. Francesco Lenoci (Docente Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) al Dottor Giovanni Malagò (Presidente CONI Comitato Olimpico Nazionale), da Andrea Bocelli al comm. Tonino Lamborghini (amministratore dell’omonima casa automobilistica).

Non solo il mondo accademico e dell’eccellenza italiana al centro di questa iniziativa. L’Università ISFOA, in collaborazione con l’Associazione Internazionale di Volontariato Missionario Onlus “E ti porto in Africa”, il cui Presidente e Fondatore è il Dott. Prof. Vincenzo Mallamaci – medico e cardiologo di fama internazionale – in occasione di questa cerimonia, realizzerà un’opera umanitaria che quest’anno sarà indirizzata al recupero di un centro medico con sala parto per i poveri in Costa d’Avorio dove si opera senz’acqua e con ferri chirurgici non adeguati e su letti che non rispecchiano alcun parametro igienico sanitario.

Tutte le occasioni di incontro costruire negli anni dal Prof. Masullo hanno rappresentato una straordinaria opportunità per fare network e costruire una immagine pubblica fondata su relazioni umane e professionali stabili ed affidabili.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

22,126FansLike
3,600FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Ultimissime