8.3 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

A Cristina Di Silvio la Médailles d’Honneur des Services Bénévoles dell’ANPDSB

Tanto impegno da meritare un riconoscimento anche in Francia nel giorno della Festa Nazionale Transalpina.

È accaduto a Cristina Di Silvio, tre lauree (Economia e commercio, Giurisprudenza e Scienza della comunicazione) e un lavoro da consulente aziendale, destinataria della Médailles d’Honneur des Services Bénévoles dell’ANPDSB.

Un alto e prestigioso riconoscimento, l’ennesimo per la Di Silvio che ricopre il ruolo di Regional Director for the Capital city of Rome dello United States Foreing Trade Istitute, che ha ricevuto la Medaglia d’Onore a seguito delle molteplici azioni messe in campo negli anni a favore della parità e nella dedizione illimitata alle opere civiche.

Cristina Di Silvio è stata destinataria di numerosi riconoscimenti tra i quali il Capitolino d’Oro conferito dalla esclusiva Norman Academy

quale Regional Director di U.S.F.T.I., istituto con sedi in tutto il mondo. Cristina Di Silvio si confronta quotidianamente con queste problematiche avendo ormai da tempo maturato una grande sensibilità su questi delicati temi”.

Non è il primo e, vista la lunga serie di riconoscimenti che le sono stati attribuiti, c’è da immaginare che non sarà neanche l’ultimo: basti pensare che pochi giorni prima aveva ottenuto il premio internazionale Capitolino d’oro della Norman Academy, la nomina ad Ambasciatrice di Pace, Consigliera giuridica dell’Istituto Nazionale per le Relazioni Diplomatiche – Commissione per i diritti dell’uomo del Dipartimento Affari economici e sociali dell’ONU, titolo equiparabile a quello di vice Console.

photo Marina Visvi

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

22,126FansLike
3,593FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Ultimissime